Cabine per verniciatura a velo d’acqua tipo senza pompa

Le cabine senza pompa Officine Munari… dal 1968 , sempre uniche ed inimitabili dal 1980. Caratterizzate dall’esclusivo sistema aspirazione acqua aria con filtrazione a turbine.

Le caratteristica che distingue questa cabina rispetto a tutte le cabine presenti sul mercato è la geniale semplicità e la mancanza di pompe, condotti idraulici, ugelli nebulizzatori e filtri, (assenza totale di manutenzione).

Le cabine Officine Munari… dal 1968 possono essere dotate di sistemi esclusivi di defangazione dell’ acqua in circolo riducendo notevolmente i consumi d’acqua e mantenedo costante nel tempo l’efficienza della cabina stessa.(Elevato abbattimento degli inquinanti nei processi di verniciatura, risparmio acqua , risparmio di prodotti chimici)

In base al tipo di inquinante, nel rispetto delle leggi vigenti e per la tutela della sicurezza, le cabine possono essere dotate di sistemi di filtrazione o combustione degli inquinanti in espulsione dai camini. (Elevato abbattimento degli inquinanti nei processi di verniciatura)